venerdì 27 luglio 2007

Grossa crisi







Scusate ma questo e' un post di servizio.....io volevo diventare ricchissima e aprire un museo con i soldi della pubblicita' del mio blog , ed ero anche arrivata a quasi 8 DOLLARI in tre mesi! ...E pero' e' successo che, sospetto a causa dell'ultimo post su gaai e nesbiche, Google ha deciso che le pubblicita' da schiaffarmi negli spazi appositi dovevano riguardare non piu' tematiche stimolanti come la fornitura di audioguide per i musei o master in gestione di eventi culturali (se avessi avuto i soldi per farlo uno di quesi master non sarei stata qui a scrivere post dall'ufficio dove lavoro...ma ad organizzare prestigiosi eventi di promozione delle zappe nonche' degli aratri) ...insomma invece di quelle meravigiose pubblicita' che MI INTERESSAVANO VERAMENTE (tanto che sospetto di essere stata quasi l'unica a fruirne) ora ho avuto quelle di:




-uno psicologo

-terapie contro l'impotenza

-la CEPU o qualcosa di simile

.......


Insomma, Google mi sta dicendo (credo, involontariamente) che se non cambio settore diventero' triste e impotente ( o lo diventeranno tutti quelli intorno a me, sai che novita') o viceversa (l'ordine e' irrilevante) e avro' bisogno di uno psicologo e finiro' a lavorare alla CEPU dove ti pagano solo se il somaro di turno passa l'esame...

E per esperienza altrui i somari sono una brutta bestia da portare all'esame, molto meglio tenerli per i lavori agricoli che con le zappe e gli aratri ci stanno perfettamente.

Oppure mi sta suggerendo che siccome ho snobbato i master da 12.00 euro l'anno, giusto alla CEPU posso andare a finire, a prendermi una seconda laurea finta.



Ehm...

Comunque, detto tra noi, e' fine Luglio, a Roma si schianta di caldo, ma e' venerdi' e domani si va al mare, ci saranno pubblicita' migliori, ne sono quasi sicura....

Nota di folklore internettiano: cercando una foto da mettere nel post ho recuperato la foto che vedete in cima alla pagine e questa meravigliosa notizia :



GARA CLANDESTINA DI CAVALLI DA TRAINO SCOPERTA DAI CARABINIERI A LENTINI (SIRACUSA): TRE PERSONE DENUNCIATE PER MALTRATTAMENTI, 400 IDENTIFICATE.



La gente si annoia VERAMENTE TANTO....





Nessun commento: